Estetica Sintonia: Progetto 2018

Regala bellezza natale
Il Natale da Mihaela
24 novembre 2017
Il Benvenuto di Mihaela
25 gennaio 2018

 

Voglio riassumere per te il nostro piccolo universo. Innanzitutto, quando 7 anni orsono ho iniziato l’attività ho pensato a “Sintonia” perché il desiderio era quello di poter creare il mio servizio al cliente e la qualità dei protocolli di trattamento all’insegna della massima personalizzazione, insomma, “sintonizzare le mie frequenze” con le tue. Il mio progetto è man mano cresciuto e, nel 2017, ha preso la forma che volevo dargli, sospinta anche con entusiasmo dalla quasi totalità della clientela, bene sintonizzata per l’appunto con me.

 

LA NOSTRA FILOSOFIA

“Total Green” nella maniera più assoluta. Oggi la scienza cosmetologica occidentale, su grande spinta del mercato, ma anche delle oramai sempre più numerose leggi applicate, sta ripudiando sostanze e formule che ha spinto e pubblicizzato per decenni: parabeni, derivati del petrolio, ecc. Oltre che estetista, sono ingegnere in scienze biologiche e naturopata, quindi ritengo di possedere i titoli per poter giudicare se una formula cosmetica, magari a lungo andare, può essere ancor più nociva che migliorativa. È vero, formule create sfruttando, seppur rispettosamente, la natura sono più costose alla base, ma per l’utente finiscono per esserlo molto meno perché gli consentono di raggiungere i propri scopi di bellezza cutanea e, al tempo, stesso, di mantenerla in perfetto equilibrio. La nostra filosofia si completa proponendo protocolli di trattamento che uniscano al puro servizio estetico il piacere di vivere un momento rilassante e assai piacevole. Le conseguenze dello stress sono paragonabili, se non ancor più disastrose, alle grandi epidemie dei secoli scorsi. In Estetica Sintonia non siamo attrezzati per guarire lo stress, ma siamo certi di poter contribuire ad alleviarlo, a garantire un magnifico momento di tregua. In questo senso, non potevamo che proporre estetica olistica ayurvedica, la millenaria disciplina che tanto ha insegnato anche al mondo occidentale. Per questo motivo Estetica Sintonia è oggi il Centro esclusivista per tutto il territorio di Vedica Cosmetics, la prestigiosa casa che rappresenta ufficialmente in Italia l’estetica olistica ayurvedica Maharishi, cioè colui che fin dagli anni 60 la fece conoscere in tutto il mondo occidentale.

 

COSA TROVI IN ESTETICA SINTONIA

Possiamo dividere il Centro in due sezioni: la prima si occupa del viso e del corpo sfruttando essenzialmente manualità correttive e di massaggio insieme a speciali preparati cosmetico-ayurvedici professionali per controbattere ai segni del tempo e ai vari inestetismi che possono essere presenti o nascenti, naturalmente per mezzo di protocolli rilassanti e piacevoli; la seconda garantisce servizi relativi a piedi e mani e all’epilazione, compresa quella ricostruttiva (parti cutanee sensibili tendenti alla fragilità capillare). Se frequenti Estetica Sintonia sai già che non lasciamo nulla al caso per garantirti, schede tecniche alla mano, il meglio della produzione cosmetica e delle masso-manualità, frutto di tanto studio e aggiornamenti continui.

 

IL BENVENUTO DI MIHAELA

Sappiamo che nessuna parola può servire a dissipare ogni dubbio quando devi decidere di affidarti a un professionista che non conosci ancora per ottenere ciò che cerchi. Il servizio estetico è anche ambiente, riservatezza, intimità, relax, piacere. Ti capiamo, ma sappiamo anche che il modo migliore è quello di venire a trovarci, anche una sola volta. Il BENVENUTO DI MIHAELA consiste in un percorso completo, per il viso o per il corpo che comprende la speciale analisi estetica con il microscopio biologico e un trattamento ayurvedico completo e totalmente personalizzato.

Lo potrai effettuare pagando complessivamente € 55,00 anziché € 85,00.

Tale condizione è UNA TANTUM e non cumulabile con altre agevolazioni in corso.

 

UNDER 25: SCONTO FISSO DEL 20%

Sento spesso giovani della fascia di età fra i 18 e i 25 anni sostenere che “Non ho bisogno di cosmetici e cure estetiche”; Se si potesse spiegare loro che è proprio a questa età che è possibile intervenire con grande efficacia per accompagnare la propria pelle nella giusta direzione. Certamente in questi anni la pelle è al massimo del suo splendore, appare infatti ben elasticizzata e reattiva, liscia e compatta, sicuramente non bisognosa di trattamenti antiage. Ma i livelli di idratazione cominciano inesorabilmente a scendere. A 20 anni l’acido ialuronico del nostro organismo trattiene ancora il 100% dell’acqua di cui la nostra pelle necessita, a 28/30 anni scende al 65%, a circa 50 anni è al 45% e a 65 anni il valore è a meno del 25%. E le pelli impure? Il sovrappeso con cattiva circolazione e con i primi segni di cellulite? Estetica Sintonia ritiene di possedere risposte importanti per la prevenzione estetica che vengono personalizzate dopo una accurata analisi al microscopio biologico e con altri strumenti quali l’impedenziometro e la lampada di Wood, nonché il “Dosha Test, speciale analisi ayurvedica per valutare gli squilibri estetici e dell’organismo. Dal 1° gennaio 2018 i giovani sotto 25 anni riceveranno il 20% di sconto su ogni trattamento per il viso e per il corpo e lo manterranno fino all’inizio del ventiseiesimo anno. NB. non cumulabile con altre agevolazioni in corso.

 

IL 2018 DI ESTETICA SINTONIA

Sarà un anno molto impegnativo, ma anche entusiasmante. Sì, perchè nel 2017 abbiamo partecipato a impegnativi seminari di specializzazione di estetica ayurvedica con Accademia Vedica Maharishi per potenziare ulteriormente i trattamenti. Siamo pronti con “Ayurfeet”, meraviglioso protocollo di podocuria ayurvedica che metterà le ali ai tuoi piedi, con la sinergia fra trattamenti estetici e integrazioni nutrizionali e con alcune altre interessanti sorprese che non vediamo l’ora di presentarti. Ti annunciamo anche che è in arrivo un innovativo sistema per contrastare l’atonia muscolare e la senescenza tessutale e che Estetica Sintonia sarà l’unico Centro dell’intero Veneto in cui si potranno effettuare tali trattamenti intensivi.
Per ora, auguriamo a te e ai tuoi cari uno splendido anno. A presto.

Mihaela, Vanessa, Rosy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *