Dal 6 al 10 marzo torna Il Festival della bellezza ayurvedica Maharishi

La grande sorpresa del 2017 per i nostri clienti
12 Gennaio 2017
Estetica olistico-ayurvedica specialistica: curare il proprio aspetto con grande piacere e relax
4 Marzo 2017

Estetica Sintonia, in contemporanea nazionale con altri Centri Fiduciari Vedica, sarà a tua disposizione dal 6 al 10 marzo per regalarti il “Dosha Test”, la speciale analisi estetica ayurvedica, e stabilire con te un “progetto di bellezza” totalmente personalizzato. Intervenendo durante la settimana de “Il Festival” ti saranno riservate condizioni molto agevolate.

La nostra offerta di Benvenuto

Vieni a goderti il protocollo di massaggio estetico-ayurvedico a € 80,00 che comprende il “massaggio dell’anima” con le sue rarissime oleazioni ed effettuerai gratuitamente la sessione con lo scrub e quella finale di potenziamento con l’applicazione del fango ayurvedico. Bellezza, piacere e relax per te!

 

In cosa consiste questo evento?

Ogni anno, nel periodo pre-estivo e in quello pre-invernale, i Centri Fiduciari Vedica Cosmetics, unici interpreti ufficiali della cosmèsi ayurvedica Maharishi in Italia, promuovono per una intera settimana il Dosha Test, lo straordinario e antichissimo metodo di analisi estetica (durata dai 30 ai 45 minuti) che consente di certificare l’eventuale predominanza di un dosha (energia vitale) sugli altri (Pitta, Vata, Kapha). L’individuazione dello stato dei dosha avviene in base alla valutazione delle diverse caratteristiche morfologiche (aspetto, statura, corporatura, tipo di pelle, tipo di capelli , colore degli occhi, articolazione, digestione, abitudini, memoria, ecc.), le quali determinano, in meglio o in peggio, la nostra natura e, di conseguenza, anche il nostro lato estetico. A ciò si aggiungeranno le normali analisi estetiche per l’individuazione precisa dello stato d’avanzamento dell’inestetismo.

Grazie al Dosha Test l’operatore può stabilire in maniera perfettamente personalizzata durata e intensità dei protocolli di trattamento e su tale base agire di conseguenza. I periodi che precedono inverno ed estate sono i più delicati in quanto è indispensabile poter preparare la pelle al forte cambio di temperature e ai tentacoli negativi degli agenti atmosferici. Ecco perché l’operatore estetico-ayurvedico, prima ancora di intervenire con trattamenti specifici, promuove informazione tecnica e analisi estetiche preventive. Ciò gli serve anche per poter programmare i tempi e l’intensità di trattamento. La settimana è molto attesa dalla clientela dei Centri Fiduciari Vedica anche perché, durante tale periodo, vengono concesse consistenti agevolazioni.


 

Lascia un commento