Giulia…

C’è Comfort in Estetica Sintonia
28 Giugno 2018
Mukhabhyanga: il massaggio ayurvedico del viso
30 Luglio 2018
Giulia

 

Vorrei condividere la gioia e la soddisfazione per aver ottenuto un ottimo risultato dopo i trattamenti effettuati sulla pelle del viso di Giulia. Giulia si era rivolta a me affranta e sfiduciata per non aver trovato una soluzione alla problematica del suo viso. Dopo aver investito tempo e soldi nel percorrere più di una metodologia che non le aveva portato alcun miglioramento, era di nuovo allo stesso punto di partenza. Quella che mi ritrovavo davanti era una situazione davvero impegnativa: la pelle fortemente infiammata e le impurità erano diffuse a diversi stadi. Ho preso a cuore, come sempre faccio, la situazione di Giulia, pensando a quanto questo “inestetismo”, oltre a darle dei disturbi fisici (dolore, bruciore) potesse condizionare le sue giornate e le sue relazioni. Mi sono avvalsa del microscopio biologico per ottenere le informazioni corrette e necessarie per tracciare il nostro progetto di bellezza e riportare la pelle del viso nel suo stato di equilibrio. I risultati ve li presento in queste foto perché penso che valgano più di mille parole.

Giulia mi ha dato fiducia nel non mollare, mi ha seguito con costanza e impegno e questi risultati concretizzano tutto l’amore, la passione e la conoscenza che metto nel cercar di far bene il mio lavoro.

Con Giulia andremo avanti, senza mollare, perché vogliamo migliorare definitivamente la salute della sua pelle e consolidare il traguardo raggiunto. La fase del mantenimento, lo sappiamo bene, è fondamentale quanto quella intensiva.

Felice di aver finalmente riportato il sorriso sul volto di Giulia… l’ossessione degli strati sovrapposti di fondotinta fa oramai parte del passato

 

 

 

Lascia un commento