New Resolution

5 cose da sapere per un’abbronzatura sicura
15 Aprile 2019
Le Creme Solari possono essere pericolose per la pelle…
29 Maggio 2019

 

 

____ New Resolution ____

Il Metodo di Epilazione Laser Permanente Efficace

 

La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è solo la fatidica prova costume a spingere tutte noi verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirci più belle in ogni momento.

La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli. Una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci, indolori.

LA TECNICA LASER

Risponde pienamente a queste caratteristiche, è estremamente affidabile. Si può eseguire su tutte le parti del corpo e del viso ed è in grado di rallentare la crescita dei peli fino alla progressiva scomparsa.

COME FUNZIONA?

La tecnologia del diodo laser per l’epilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero. L’apparecchiatura laser utilizza la 808 nm, particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante.

L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero e dai follicoli all’interno della melanina e convertito in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi. Questo processo permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa.

COME PREPARARSI ALLA SEDUTA?

E’ consigliato presentarsi al primo trattamento con pelo tagliato 2-3 giorni prima, in modo che sia appena visibile. Evitare la depilazione a strappo e l’utilizzo o assunzione di sostanze fotosensibilizzanti durante tutto il percorso di trattamenti, preferire la rasatura con rasoio per non disalineare le fasi del pelo. Nei giorni successivi al trattamento i peli cadranno progressivamente, favoriti da peeling o semplici azioni meccaniche quali l’asciugatura della cute con l’asciugamano.

QUANTE SEDUTE SERVONO?

Il metodo di epilazione laser permanente prevede un’attenta diagnosi per stabilire:

  1. Tipo di Pelle (il fototipo può variare in diversi periodi dell’anno)
  2. Lo spessore e il colore del pelo
  3. Zone da trattare
  4. Stato ormonale
  5. Sesso
  6. Età

Questi parametri ci permettono di definire il percorso di epilazione laser suddiviso in tre fasi ben precise: Sfoltimento, Finitura e Perfezionamento.

I fattori che modificano il percorso ideale sono molteplici, quindi, non è possibile stabile con precisione il numero di sedute necessarie al raggiungimento di un risultato a lungo termine stabile nel tempo.

POST TRATTAMENTO; COSA FARE?

Leggero rossore e pizzicore sulla parte è normale nelle ore successive al trattamento.

Trattare con prodotti lenitivi ed idratanti non fotosensibilizzanti e proteggere le aree trattate con solare SPF 50 o superiore.

E’ indispensabile rispettare il programma consigliato di sedute, anche se in apparente assenza di peli, per debellare al massimo la loro ricrescita nel tempo e godere a lungo di una pelle liscia e vellutata.

PELI SUPERFLUI STOP – l’epilazione efficace

NO pacchetti di trattamenti che non risolvono il problema

NO epilazione con macchinari vecchi e obsoleti

NO infiammazioni che rovinano la tua pelle

SI tecnologia all’avanguardia e Format 100% italiano per garantire l’efficacia del trattamento.

 

Ti aspettiamo per la tua consulenza gratuita  dal 15 al 22 maggio.

     Non hai mai provato il LASER al DIODO qui da noi? Puoi usufruire del 50% di SCONTO per la prima seduta chiamando al 0421 200821 oppure inviando un messaggio al 3479984646.

Lascia un commento