Restoring – Il nuovo trattamento rigenerante per il viso

Torna Il Festival della bellezza ayurvedica
14 Ottobre 2017
Regala bellezza natale
Il Natale da Mihaela
24 Novembre 2017

Dopo il festival della bellezza ayurvedica, ho deciso di condividere con tutte voi le problematiche che insorgono con uno stile di comportamento inadeguato nei confronti dell’organo pelle. Ho capito che noi donne, siamo soggette della stessa preoccupazione facendo tutto quello che meglio sappiamo e possiamo per rendere il nostro volto più luminoso, senza imperfezioni e segni, quasi a voler rincorrere il tempo che passa, motivo di vero disagio per tutte noi. Metto dunque a vostra disposizione le mie conoscenze e la mia esperienza, aiutandovi, per quanto posso, a rallentare questo inesorabile e odioso processo, chiamato invecchiamento proponendovi a tal proposito – RESTORING – protocollo di trattamento studiato espressamente per dare una importante risposta ai problemi della nostra pelle, in questo sensibile momento della stagione.

RESTORING è il trattamento rigenerante dedicato a tutte coloro che sentono la propria pelle arida, priva di tono, spenta e che tira da tutte le parti e ha l’obiettivo di donarle idratazione, nutrimento e compattezza. Questo vi aiuterà a viverla in maniera diversa, sentendovela sin da subito più tonica e levigata.

Vi è mai capitato, guardandovi nello specchio, di intravvedere nuovi segni e fessure laddove qualche tempo prima non c’erano? Vi siete mai trovate nella situazione che “una figura professionale” vi abbia consigliato un prodotto senza conoscere e valutare adeguatamente la vostra pelle? Perché non basta solo raccontare come la vivete, come vi sembra, bisogna invece osservarla con degli strumenti di diagnosi appositi, toccarla per capire veramente come reagisce, (tante volte pensiamo di avere una pelle grassa invece è solo impura e disidratata), per non aggiungere quante volte scopro, durante i miei trattamenti, la reattività di alcune pelli che vengono maltrattate. Oppure che voi stesse, abbagliate dalle martellanti pubblicità, vi facciate convincere dell’efficacia di un prodotto che si rivela poi addirittura controproducente per la vostra pelle.

Vi pongo qui la testimonianza di Helen (nome di fantasia di una mia cliente), che ringrazio per avermi scritto la sua esperienza:

“Prima di scoprire Sintonia, sentivo la pelle tirare, secca e pur mettendo creme di ogni genere, il risultato non cambiava, anzi, mi ritrovavo a dover mettere ancora più crema perché ero nella convinzione che facesse bene alla pelle.  Ero in questa condizione, sentivo la pelle cedere. Ero arrivata a un certo punto della mia vita, in cui la mia pelle era rossa, bruciava quando c’era un filo d’aria, e quasi avevo la voglia proprio di cambiarla! Per non parlare dell’estate, al mare per esempio dopo un’ora di sole e comunque bevendo in continuazione acqua per non disidratarmi, avevo le labbra come fossero state nel deserto del Sahara, e non capivo il problema!! Dopo tutto, bevendo acqua in continuazione, la pelle sarebbe dovuta essere bella e morbida, invece appariva tutta raggrinzita. Personalmente utilizzavo creme a basso costo comprate al supermercato, ma ero anche passata a comprarne in farmacia e in profumeria. Non davo troppa importanza all’INCI, convinta che se un prodotto era proposto per migliorare la pelle del viso, perché mai avrebbe dovuto contenere elementi dannosi per la mia pelle?

Dopo aver iniziato ad usare prodotti consigliati ad hoc per me, total green, la pelle è molto migliorata! Non utilizzo più nemmeno il burro di cacao sulle labbra perché avevo la convinzione che facesse bene. La prima impressione è stata che la pelle non è più lucida, ma appare morbida e setosa, non la sento più secca o grassa ma ben bilanciata e soprattutto compatta. È stata davvero una bella scoperta, direi la mia soluzione e ora la mia pelle ringrazia”.

Da qui nasce RESTORING che ha l’obiettivo di risanare lo stato della pelle e apportare tutti quei principi funzionali che perde con gli anni svuotandosi sempre più. È un trattamento totalmente indolore, con risultati immediati che viene eseguito in un’atmosfera di totale relax. Si inizia con applicazione di un alpha- idrossi acido che esfolia la pelle, senza togliere gli strati più profondi di protezione e lega le molecole di acqua, essendo fortemente igroscopico. Questo mi permette di levigare le rughe e le fessure e di aumentare nello stesso tempo l’idratazione. Ma vi dirò di più, agisce anche sullo spessore di eventuali macchie cutanee, schiarendole.

Poi con l’utilizzo di preziosissimi oli ayurvedici antiage si apporta grande nutrimento ai tessuti: si ha un effetto ringiovanente grazie all’olio di zafferano ricchissimo di vitamina F (la vitamina della pelle) che nutre la cute donandole morbidezza ed elasticità e stimolandone la rigenerazione cellulare. Tutti i principi funzionali contenuti negli oli vegetali accuratamente ricercati assieme alle polveri purissime sapientemente miscelate su originale e tradizionale formulazione ayurvedica, danno tono ai tessuti, migliorano la luminosità rendendo i contorni del viso più giovani. La manualità durante il trattamento è volta a riequilibrare e pacificare i nostri stati emotivi più profondi, andando a lavorare i punti Marma del viso, testa, collo e braccia.

Le mie promesse per te sono:

• La pelle idratata e visibilmente rigenerata;

• Uso dei prodotti totalmente affini e compatibili nel rispetto della esigenza della tua pelle;

70 min dedicati esclusivamente a te in un’atmosfera di profondo relax.

ATTENZIONE a non farti imbrogliare da questo autunno prolungato, perché una mancata idratazione (che in questo momento non percepisci per le calde temperature) porterà con se nei mesi avvenire forte secchezza, irritazione e fessurizzazione. La cute ti presenterà il conto!

Agisci ora prima che sia troppo tardi e prima di ricorrere a soluzioni estreme e definitive che deturpano l’armonia e i lineamenti del tuo volto! Poiché il segreto della vera bellezza è nella naturalità dei tratti, dedichiamole la cura e l’attenzione che merita! Nonostante il clima caldo di questo autunno si stia prolungando, il consiglio è di donare una corretta idratazione alla cute per poter affrontare i mesi invernali.


Eccomi a te con una proposta di Benvenuto, UNA TANTUM e valida solo fino al 18 novembre prossimo:

AEG (Analisi Estetica Globale) con microscopio biologico per valutare i tuoi effettivi bisogni cutanei e l’intero procedimento tecnico RESTORING a € 65,00 anziché € 95,00

Telefona ora allo 0421200821 per prenotare il tuo momento magico!

Ricorda che l’offerta è valida solo fino a sabato 18 novembre prossimo

Lascia un commento