“RIGENERA TIME”… Risalta la tua bellezza!

Esfoliazione
19 Ottobre 2018
Come si può valutare il valore di un regalo?
1 Dicembre 2018

“Quando ci si piace, si acquista una maggiore sicurezza, si diventa più attraenti anche per gli altri e aumenta la gioia di vivere», spiega la dottoressa Fiorella Donati nel suo interessante libro.
In questo preciso momento dell’anno, ovvero l’autunno, fase di transizione in tutti i sensi, in cui si tirano le somme e in cui si osserva il viso sotto una luce diversa, facendo i conti con quello che l’estate ha lasciato di visibile e a volte, ahimé, di indelebile su di noi: qualche ruga in più, macchie e rilassamento cutaneo.
“Durante la fase di analisi estetica con le persone che si affidano a me noto sempre una maggiore preoccupazione per l’effetto “guancia cadente”, doppio mento, che tecnicamente sono conseguenze del cronoaging o invecchiamento cronologico, fisiologico, inevitabile col passare del tempo”.
Ciò che infastidisce maggiormente sono le guance che “cadono”, l’effetto viso stanco e spento, occhi affaticati che rimangono per tutto il giorno e macchie che si sono accentuate a seguito di un’estate “spensierata” oppure dopo la menopausa. Con l’età tutto l’organismo sembra “ritirarsi”, i lineamenti del viso non fanno eccezione e quindi l’ovale del viso si modifica, inizia a cedere.

Sai perché?
Questo succede “grazie” a una serie di concause quali:
– la demineralizzazione delle ossa che porta a un cambiamento non soltanto nella statura (con gli anni ci si abbassa) ma anche nei lineamenti;
– col passare del tempo la pelle si assottiglia, modifica la sua struttura e rallenta la sua naturale capacità di rinnovarsi determinando così perdita di tono e rughe;
– la forza di gravità porta verso il basso tutto. Anche le tue guance. Un esempio concreto di questo effetto, sono le rughe nasolabiali, quelle del sorriso per intenderci, che risultano più marcate perché in realtà sono le guance a cedere e l’effetto aumenta anche dallo “svuotamento” degli zigomi;
– le posture notturne. È frequente vedere una parte del viso più segnata rispetto all’altra, data dalle posizioni che si assumono durante il sonno, sono le rughe cosiddette “pieghe del sonno”;
– la predisposizione genetica. Abbiamo tutti un bagaglio di caratteristiche ereditarie alle quali non possiamo sfuggire totalmente;
– gli stili di vita. Un’alimentazione scorretta, eccessiva o anche privativa, mancanza di sonno, eccessivo stress, tristezza e preoccupazioni (SI’, anche quelle) si riflettono sulla tua pelle sotto forma di invecchiamento precoce.

Se dovessi scegliere, tu da che parte staresti?
Vorresti ridurre le rughe, rendere meno visibili le tue macchie oppure ridare compattezza e turgore a tutto il viso? Per questo motivo ho creato un nuovissimo protocollo viso “Rigenera Time“ TRE in UNO. Sì, è cosi, in una sola seduta riceverai i benefici di ben tre trattamenti.

Ecco Rigenera Time, TRE in UNO

✅ FASE 1 – Esfoliazione chimica personalizzata ❗ (perché ogni pelle è unica), in base all’inestetismo predominante. In questa fase si utilizzano dei prodotti a base di alfa – idrossiacidi, quindi acido glicolico, mandelico e lattico, acido lattobionico e gluconolattone. Ciò ha un duplice vantaggio: questi idrossi e poliacidi esfoliano e insieme stimolano la produzione dei componenti nobili del derma lasciando la pelle più bella, più idratata e più tonica.
✅ FASE 2 – Biorivitalizzazione con principi attivi sterili, di qualità farmaceutica, miscelabili fra di loro, creando dei cocktail di vitamine, amminoacidi e peptidi. Una vera rivoluzione cosmetica che integra il mio metodo di trattare l’invecchiamento cutaneo ridonando alla pelle per mezzo della mesoterapia elementi cellulari fondamentali, grazie ai quali la pelle sarà rimpolpata e visibilmente più giovane.
✅ FASE 3 – Tecnologia con le multioscillazioni ultrasoniche focalizzate che permetterà di far penetrare davvero in profondità il prodotto. L’ immediata efficacia di questa tecnologia è sorprendente perché, oltre a favorire il passaggio transdermico di sostanze attive apportate nella fase precedente, grazie all’elettroterapia abbinata al suo manipolo stimola l’attività di allenamento delle fibre muscolari contrastando cosi l’allungamento dei muscoli, con conseguente cedimento facciale.
L’effetto ricompattante è visibile sin da subito, le rughe saranno immediatamente attenuate e il viso turgido, rassodato e. soprattutto, luminoso.
✅ FASE 3 bis – Infine il massaggio relax di viso e décolleté, dove verrai avvolta da fragranze delicatamente profumate e maschera antiage per aumentare ulteriormente l’effetto «giovinezza» sul tuo volto.


Lascia un commento