Un regalo indimenticabile? BeautyGift

Sintonia, l’estetica e il benessere
7 Ottobre 2016
La grande sorpresa del 2017 per i nostri clienti
12 Gennaio 2017

I BeautyGift di “Sintonia”: preziosi protocolli di trattamento olistico ideati per donare “Momenti Magici e Memorabili” a chi ti sta a cuore.

---

I VANTAGGI DEL TUO REGALO
IL TUO REGALO E’ PERSONALIZZATO Ogni BeautyGift inizia sempre dall’AEG (Analisi Estetica Globale), che consente all’operatore di personalizzare il protocollo di trattamento. Questo ti consentirà di regalare un momento di bellezza e relax “su misura”. IL REGALO RECA LA TUA DEDICA Potrai scrivere la tua dedica che sarà trasferita in un elegantissimo plico di auguri. LA CONSEGNA E’ SPECIALE Alla data che ci indicherai un corriere espresso consegnerà al destinatario un plico (con il tuo nome quale mittente) contenente l’astuccio all’interno del quale ci sarà il BeautyGift da te scelto. IL TUO REGALO E’ INTERCAMBIABILE Chi riceve il regalo potrà sostituirlo con qualsiasi altro servizio preferisca a parità di valore. UNA LUNGA DURATA Chi riceve il regalo avrà sei mesi di tempo per decidere di consumare il regalo. Potrebbe infatti decidere di sfruttarlo nella stagione successiva.

---

COME FUNZIONA
1. Scegli il BeautyGift che ritieni essere il più adatto per chi deve poi effettuarlo e segui le indicazioni presenti nel sito. Se vuoi maggiori chiarimenti puoi anche telefonarci. 2. Dopo aver acquistato il regalo riceverai automaticamente un codice di prenotazione e la relativa fattura. Non appena il regalo sarà stato ricevuto dal destinatario (alla data da te scelta) riceverai una e-mail con la ricevuta di consegna. ABITI O LAVORI NEI PARAGGI? Forse preferisci passare a ritirare il regalo per consegnarlo di persona. In questo caso telefonaci allo 0421 200821

---

I BEAUTY GIFT

regala un Beauty Gift che da diritto a chi lo riceve di effettuare trattamenti di bellezza e/o altri servizi legati all’estetica e al relax presso il nostro Centro Estetico.

… e se decidi di acquistarne due, noi ne regaliamo uno a te!

Lascia un commento