fbpx

UNA NUOVA PELLE IN PRIMAVERA

Come si può valutare il valore di un regalo?
1 dicembre 2018
5 cose da sapere per un’abbronzatura sicura
15 aprile 2019

Come trasformare in poco tempo un viso ingrigito e rovinato dal freddo in uno luminoso senza aggredire la pelle e in totale relax.

Ormai l’inverno è un ricordo e la tua pelle aiuta a ricordartelo perché, nonostante le cure e le più scrupolose attenzioni (sono convinta che tu abbia messo in pratica i miei consigli di bellezza!) le aggressioni atmosferiche, l’inquinamento e l’alimentazione non sempre equilibrata, hanno contribuito a stressare, seccare e invecchiare la cute.

La primavera è il periodo dove, in maniera fisiologica, tutto si risveglia, il metabolismo diventa più dinamico e tutto cambia, corpo compreso. Cambiano i capelli, cambia l’umore, l’energia e anche la nostra pelle ha più bisogno di essere supportata con delle cure specifiche in questa particolare stagione.

Inizia quindi a dedicarti del tempo! So che sembra impossibile ma, cinque minuti al mattino e cinque minuti alla sera sono fondamentali per affrontare meglio l’estate.

Non trovare scuse del tipo “Ma io non ho tempo!“
La parola chiave qui è desiderio!
Perché se desideri davvero migliorarti ecco che, ne sono sicura, riuscirai ad organizzarti per il meglio e apportare qualche piccola modifica nella tua giornata.

Inizia migliorando la tua beauty routine!

Cambierà completamente il risultato per la tua pelle!

Proteggila!

La mattina, prima di uscire di casa, applica subito una crema protettiva con un filtro alto, non fatti ingannare dal tempo! Ricorda sempre che la pelle rischia di macchiarsi nel tragitto che fai in macchina da casa al lavoro in quanto i raggi passano attraverso il vetro causando macchie, ispessimento e increspatura della pelle.

Bevi molto!

Sarà uno sforzo all’inizio, soprattutto se non sei abituata, ma ti assicuro che la tua pelle diventerà più tonica e luminosa. Puoi alternare con delle tisane depuranti, specialmente in questo periodo, meglio se non zuccherate.

Mangia frutta e verdura.

Se sei brava combina almeno due tipi di verdure diverse e di colori diversi, ne risentirà tutto il corpo oltre la pelle. I minerali e le vitamine contenute in ortaggi e frutta velocizzano le varie fasi del metabolismo.

Concediti un trattamento professionale

di rigenerazione e specifico per la tua pelle almeno una volta al mese.
Affidarti ad una professionista che ti aiuti a comprendere in modo approfondito le necessità della tua pelle e a raggiungere il risultato che desideri in minor tempo! Soluzioni fai da te o prodotti di inesatta provenienza impoveriscono e sensibilizzano la pelle sottoponendola a dei rischi maggiori.
Questi sono i miei consigli per UNA NUOVA PELLE IN PRIMAVERA 

Se senti invece il bisogno di qualcosa di più specifico allora il protocollo di trattamento New Synergy, mix perfetto di formule personalizzate, gesti unici e tecnologia antiage fa per te.
Dopo un’analisi estetica accurata si passa al protocollo vero e proprio che parte dalla schiena e si estende al viso, collo e décolleté. Gli sfioramenti con l’oshibori (l’aciugamano caldo dei rituali giapponesi) e spazzole sul collo e testa fanno sprofondare in un’altra dimensione. Poi è la volta del doppio peeling, quello meccanico, poi la versione professionale agli acidi organici rigenerativi; si prosegue con una danza di massaggi alternata alla apparecchiatura ad onde ultrasonche focalizzate.
Risultato: la stanchezza è scomparsa, la pelle è luminosa, rimpolpata e distesa. E anche lo spirito ringrazia.

Se vuoi sentirti più bella ed esserlo anche agli occhi degli altri vieni a provare New Synergy,,il nostro protocollo di trattamento rigenerante, illuminate a € 67 anziché € 95.

Per il mese di marzo ho pensato di dare la possibilità alle donne di vivere New Synergy e di provare il mio metodo di lavoro ma, solo le prime 15 più decise e veloci a telefonare ne potranno usufruire.
Le consulenze necessitano di tempo ed è per questo che i posti sono limitati a questo prezzo.

Sii la versione migliore di te stessa

Estetica Sintonia
Piazza Libertà 8 Pramaggiore
Tel 0421 200821

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *